Consulenza criminologico legale

Contra legem facit qui id facit quod lex prohibet

Thesis si avvale di specialisti sulla consulenza Criminologica e Legale a privati e aziende.

Il Criminologo figura nuova di consulenza non solo presso i Tribunali, le Questure in particolare, per le indagini, interviene nell’operare la consulenza specialistica, entro l’accoglienza operata dai centri di abusi e vittime di violenza di ogni tipo. In analisi del territorio e delle sue problematiche sociali e di situazioni di delinquenza, degrado e problematiche legate al bullismo, anche virtuale. Della violenza di genere, della violenza contro minori e anziani e immigrati. In tal caso con uno sguardo anche antropologico, sull’analisi attenta e la pubblicazione, degli studi su tali fenomenologie sociali.

La consulenza legale si concretizza nell’affrontare insieme ai clienti ogni aspetto che necessiti di essere affrontato entro l’esperienza delle conoscenze giuridiche. Consigliando il cliente si la strada migliore da percorrere. Il privato e l’impresa necessità di un consulente legale che possa sia avere chiara la visione delle questioni e delle controversie che possono presentarsi in ambito sia pubblico che privato, fino a raggiungere l’obiettivo della risoluzione della problematica legale che può sopraggiungere.

L’esperienza legale coadiuvata al taglio investigativo criminologico, è una forte garanzia, nei confronti delle risoluzioni delle controversie. Facendo da traghettatore nel mare delle leggi.

Thesis fornisce un servizio di consulenza legale, inoltre, focalizzato all’evoluzione e alla crescita aziendale.

Oltre che della consulenza del Lavoro

E per le imprese è garanzia per la crescita e la stabilità dell’impresa. Le controversie delle aziende entrano nell’area del diritto commerciale e societario, del diritto del lavoro, della contrattualistica e del recupero crediti, così come del diritto bancario e dei ricorsi alle cartelle esattoriali.

E garantisce a ogni cliente privato altresì appoggio e supporto, affrontando insieme a voi i vari aspetti giuridici che vanno valutati dietro ogni problematica e controversia.

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930